Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? “Lei ha lasciato la villa”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2013 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? "Lei ha lasciato la villa"

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? “Lei ha lasciato la villa”

ROMA – A leggere i messaggi più recenti su Twitter sembra che tutto vada per il meglio nella vita sentimentale di Anna Tatangelo. Eppure c’è chi dice che la cantante sia in crisi con il compagno Gigi D’Alessio. La notizia la scrive Libero, tra gli altri, sostenendo che la cantante avrebbe lasciato di punto in bianco la casa di Palumbalza, vicino Porto Rotondo, dove era in vacanza proprio con D’Alessio e il figlio Andrea.

Per ora non si sa altro. La coppia è unita da anni, da quando lui ha lasciato moglie e tre figli per vivere con la Tatangelo. Da due anni sono genitori di un bambino ma ancora niente nozze in vista. E ora, forse, una rottura.

Poche ore dopo Gigi stesso smentisce tutto via Facebook:

”Ebbene… No! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una ‘bufera estiva’ tra me e Anna ha fatto il giro del web e in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti.Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io ‘le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…’. Un bacio a tutti!!!!!! E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene!!!!! Gigi”.