Gigi D’Alessio: “Se Anna Tatangelo fosse negli Stati Uniti sarebbe come Jennifer Lopez”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2017 - 08:48 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Gigi D’Alessio provoca e su Anna Tatangelo rivela il suo punto di vista: “Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna. Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston”.

“Torno a cantare e faccio i duetti, tanto qui non c’è nessuna giuria di qualità che può farmi fuori”. Gigi D’Alessio non ha ancora smaltito la cocente delusione di Sanremo, dove è stato eliminato prima della finale. Tuttavia riparte con lo spirito giusto salendo su “un carro che è già di vincitori prima del mio arrivo”.

Il carro in questione è Made in Sud, la trasmissione di Raidue che nelle stagioni precedenti si è già conquistata il suo spazio tra i telespettatori. “Sono come l’autista del pullman che conduce e mette allegria all’intera comitiva”, così definisce il suo compito D’Alessio. Ad affiancarlo le collaudate Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e soprattutto i numerosi comici che compongono la struttura portante del programma

La prima delle 12 puntate va in onda l’8 marzo in prima serata.