Ginevra Sozzi e Politano escono allo scoperto, la storia su Instagram…

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 5 Febbraio 2020 16:41 | Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2020 16:41
Ginevra Sozzi e Politano escono allo scoperto, la storia su Instagram...

Matteo Politano e Ginevra Sozzi, adesso la loro relazione è ufficiale grazie a questa storia pubblicata su Instagram

NAPOLI – Matteo Politano è uscito allo scoperto. Dopo settimane di rumors sulla sua vita sentimentale, ecco la storia Instagram pubblicata dal nuovo calciatore del Napoli in compagnia dell’influencer e pr milanese Ginevra Sozzi.

La relazione tra Politano e la Sozzi avrebbe posto fine al matrimonio dell’ormai ex calciatore nerazzurro. Secondo il settimanale “Chi”, la moglie avrebbe scoperto il tradimento grazie a un investigatore privato un paio di mesi fa e avrebbe lasciato l’attaccante.

Ginevra Sozzi, dai rumors su Dybala e Nainggolan alla relazione con Politano. 

Questo nome non è nuovo né agli appassionati di calcio, né agli amanti del gossip visto che la Sozzi, in passato, è stata accostata ad altri due calciatori, Radja Nainggolan, che all’epoca giocava nell’Inter, e Paulo Dybala, che già vestiva la maglia della Juventus. Queste presunte relazioni non sono mai state confermate dai diretti interessati mentre quella con Politano adesso è praticamente ufficiale. 

Per Politano è cambiato tutto sia dal punto di vista privato che da quello professionale. Nel corso del calciomercato di gennaio, ha sfiorato il trasferimento alla Roma, che poi è saltato perché l’Inter ha rinunciato a Spinazzola, ma poi ha trovato casa al Napoli di Rino Gattuso.

Quindi Politano, giocatore che è nel giro della Nazionale Italiana di Calcio, è passato dall’Inter al Napoli nel corso del calciomercato di gennaio.