OGGI e CHI: “Ginevra Sozzi nuova fiamma di Politano. La moglie lo scopre grazie a un investigatore privato”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Gennaio 2020 20:10 | Ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2020 20:10
OGGI e CHI: "Ginevra Sozzi nuova fiamma di Politano. La moglie lo scopre grazie a un investigatore privato"

Ginevra Sozzi in una foto pubblicata su Instagram

MILANO – Matteo Politano non è solamente al centro del calciomercato ma anche del gossip. L’attaccante stava per cambiare squadra ma alla fine lo scambio tra Roma e Inter, che avrebbe portato lui nella Capitale e Spinazzola a Milano, è saltato. Adesso l’Inter sta provando a cederlo al Napoli. Ma sui giornali non si parla di Politano solamente per il calcio ma anche per il gossip. 

La rivista “Oggi” ha pubblicato una foto di Matteo Politano, con tanto di sigaretta, con Ginevra Sozzi. La Sozzi non è un nome nuovo per gli appassionati di gossip, è la ex di Paulo Dybala ed in passato è stata accostata anche a Radja Nainggolan quando il “Ninja” vestiva la maglia dell’Inter. 

Nelle fotografie pubblicate da “Oggi”, Matteo Politano è ripreso con il cucciolo di Labrador di lei, Baloo, e una sigaretta in mano. Secondo la rivista, sarebbe stata Ginevra a mettere in crisi il matrimonio dell’interista con Silvia Di Vincenzo, sposata nel giugno 2018. 

La notizia è ripresa anche dalla rivista “Chi”. Secondo il settimanale “Chi”, la moglie avrebbe scoperto il tradimento grazie a un investigatore privato un paio di mesi fa e avrebbe lasciato l’attaccante.

Intanto, nel corso delle ultime ore, Silvia ha pubblicato una foto ambigua nelle stories di Instagram: “Non avere fretta di rendere ciò che ti è stato fatto, il tempo lo farà per te al momento giusto”. Per adesso, né Politano, né la Sozzi hanno commentato questa notizia di gossip (fonti OGGI, CHI e La Gazzetta dello Sport).