Giorgia Soleri chi è, fidanzata Damiano David dei Maneskin, età, lavoro, malattia e Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2021 - 15:28 OLTRE 6 MESI FA
Giorgia Soleri chi è

Giorgia Soleri chi è, fidanzata Damiano David dei Maneskin, età, lavoro, malattia e Instagram

Chi è Giorgia Soleri: fidanzata Damiano David dei Maneskin, età, lavoro, malattia e Instagram. Damiano, il frontman dei Maneskin, ha rivelato dopo anni di mistero chi è la sua fidanzata. Si chiama Giorgia Soleri, e i due stanno insieme da 4 anni come scritto proprio dal cantante: “Dopo quasi 4 anni si può dire no?” .

Chi è Giorgia Soleri, età, lavoro della fidanzata Damiano David dei Maneskin

Giorgia Soleri, 25 anni, è nata a Milano ma vive a Roma. Di lavoro è una modella. Vanta su Instagram quasi 130mila follower e così si descrive sul social più cliccato del mondo: “Poso, amo, mostro il c*lo su Instagram e mangio l’amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste”. Capelli mori e a caschetto, pelle chiara e labbra spesso rosse fuoco e tatuaggi su quasi tutto il corpo.

La ragazza, sempre su Instagram, rivela però di soffrire da anni di una malattia rara: la Vulvodinia. Giorgia Soleri, in un post pubblicato il 19 ottobre del 2020, racconta un aspetto della sua vita difficile da esprimere, che le ha segnato gli ultimi 8 anni della vita.

Cosa è la Vulvodinia, malattia e sintomi

Come racconta lei stessa, soffre di Vulvodinia. Ma cosa è questa malattia? La Vulvodinia delinea una percezione dolorosa cronica d’interesse vulvare, caratterizzata da bruciore, irritazione, gonfiore ed arrossamento, condizione che ben si differenzia dal prurito.

I problemi legati alla Vulvodinia, sono stati rivalutati soltanto negli ultimi anni: nonostante la vera e propria esplosione di interessamento attuale, la Vulvodinia rimane infatti ancora un difficile problema che tormenta medici, sessuologi e ginecologi, incapaci di trovare una spiegazione univoca.

I sintomi di questa malattia leggiamo essere: manifestazione eritematosa a livello vulvare e/o vestibolare di diverso grado d’intensità; ipersensibilizzazione del tessuto vestibolare; possibile dispareunia (dolore durante i rapporti sessuali) e fastidio al contatto del vestibolo vaginale; la Vulvodinia rappresenta la principale causa che provoca dispareunia nelle donne in età fertile.