Giorgio Panariello e Claudia Capellini: 25 anni di differenza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2018 - 13:37 OLTRE 6 MESI FA
Giorgio Panariello, chi è la fidanzata Claudia Capellini

Giorgio Panariello e Claudia Capellini: 25 anni di differenza

ROMA – La coppia formata da Giorgio Panariello e la modella Claudia Maria Capellini è stata fotografata sulla spiaggia di Forte dei Marmi, in compagnia del loro cagnolino Pochy. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La storia d’amore tra il comico e la bellissima modella, che ha oltre 25 anni meno di lui, procede per il meglio e sembrano davvero affiatati. E pensare che c’è chi ha ribattezzato Claudia la Belen Rodriguez italiana, con le sue curve e appena 32 anni di età.

Il comico toscano e Claudia, originaria di Cremona, si lasciano andare a teneri baci e scherzi. I due rimangono lontani dalle feste mondane e nonostante la differenza di età mostrano un legame davvero solido. Classe 1985, la modella somiglia molto alla showgirl argentina, tanto da essere stata soprannominata “Belen di Giorgio Panariello”. Non è escluso che tra i due potrebbero arrivare i fiori d’arancio. Anche se sono pochissime le interviste che concedono e la coppia è molto attenta alla propria privacy, in passato Panariello aveva spiegato di aver dovuto accantonare il sogno di una famiglia per la carriera:

“Sono esploso tardi, e ho pensato a me stesso. Fino a 40 anni non avevo una lira, facevo le tv private, non avevo né arte né parte, non sapevo cosa avrei fatto a 41. La mia vita era impegnata a raggiungere quel sogno, quel successo che avevo sempre inseguito. Quando a 40 mi è capitato il mio primo programma tv, è stato tutto un inseguire e un consolidare, sono stato preso da questo tritacarne. Forse se avessi avuto successo prima avrei potuto pensare anche a qualcos’altro”.