Giulia De Lellis e Andrea Damante e il misterioso annuncio a Verissimo. E’ incinta?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2017 - 18:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero pronti per fare un annuncio ai loro fan nella puntata del 18 febbraio in onda su Verissimo. Un’anticipazione dell’intervista che sarà rilasciata a Silvia Toffanin in cui la coppia nata a Uomini e Donne di Maria De Filippi sarebbe pronta a rilasciare una dichiarazione che lascerà tutti a bocca aperta. Ecco allora che subito sui social network parte il “toto-dichiarazione”, tra chi è convinto che si tratti di un matrimonio tra i due, che sembrano sempre più innamorati, e chi invece vorrebbe vedere Giulia incinta del loro primo figlio.

Il sito Blasting News scrive che dopo il successo avuto nel programma Uomini e donne la coppia appare affiatatissima e la loro presenza in televisione non si ferma. Andrea ha partecipato al Grande Fratello Vip, mentre la bella Giulia è ospite fisso del programma Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso. Proprio in televisione i due sarebbero pronti per fare un grande annuncio ai loro fan, scrive il sito:

“Pare che Andrea e Giulia, durante l’intervista con Silvia Toffanin, avranno da fare un’importante dichiarazione ai loro fans. Sul Web, infatti, sono varie le previsioni riguardanti tale annuncio; alcuni azzardano un ipotetico matrimonio, altri un figlio in arrivo. Proprio quest’ultima notizia, però, è stata più volte smentita dalla coppia nel corso delle precedenti settimane. Il giornalista ed opinionista televisivo, Alfonso Signorini giorni a dietro, aveva lanciato l’indiscrezione riguardo la dolce attesa di Giulia de Lellis. A dar credito a tale supposizione, ci sarebbe il rifiuto, da parte della ragazza, di partecipare come concorrente all’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. La coppia non reagì bene a questa indiscrezione, smentendola nettamente e prendendosi gioco di Signorini, affermando che quest’ultimo avrebbe sbagliato l’ennesima notizia sulla loro vita sentimentale”.