Giulia De Lellis, problemi alla pelle: “Ho fatto delle analisi, mi devo curare”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2019 - 22:48| Aggiornato il 11 Dicembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Giulia De Lellis, problemi alla pelle: "Ho fatto delle analisi, mi devo curare”

Giulia De Lellis durante una Instagram Stories

ROMA – La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone procede a gonfie vele e proprio in queste ore i due sono partiti per una vacanza per riposarsi dopo un periodo pieno per i tanti impegni di lavoro. Ovviamente la influencer l’ha comunicato via Instagram, con una serie di Stories girate a bordo dell’aereo. 

“Starò via cinque settimane e il mio fidanzato è stato molto chiaro: posso portarmi solo la mia valigia media”, ha esordito la De Lellis prima di mostrare al suo esercito di fan tutti i prodotti beauty che è solita portare con sé quando vola. Quando il racconto è andato avanti, è arrivata una confessione che ha inevitabilmente preoccupato i suoi follower. 

Pur non entrando troppo nei dettagli, Giulia De Lellis ha rivelato di avere un problema alla pelle. “Non sono mai stata a questo livello”, ha raccontato l’influencer, dicendo anche che ha fatto delle analisi e si è rivolta a un medico, che le ha prescritto una cura da fare nei prossimi mesi. “Ho fatto delle analisi e il mio medico mi ha dato delle creme apposite” ha aggiunto.

“E’ una cura che ovviamente mi ha dato il medico… ho fatto delle analisi… poi ve la racconterò, ve ne parlerò. Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio da questa mia situazione perché poi ogni situazione è a sé. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo…”.

Fonte: INSTAGRAM

 

In questo articolo parliamo anche di: