Uomini e Donne, Giulia Latini ha un nuovo amore. E Luca Onestini?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2018 - 20:29 OLTRE 6 MESI FA
giulia-latini

Uomini e Donne, Giulia Latini ha un nuovo amore. E Luca Onestini?

ROMA – C’è del tenero tra Giulia Latini e Luca Onestini? L’ex corteggiatrice del bel tronista e concorrente del Grande Fratello Vip lo ha sempre sostenuto, ma ha sottolineato che tra i due c’è solo una bella amicizia. Una conferma che potrebbe arrivare coi rumors di un nuovo amore per la Latini, che su Instagram ha pubblicato una foto con un ragazzo misterioso.

La Latini ha pubblicato una Instagram Story in cui si mostra in braccio ad un misterioso ragazzo, commentandola con un semplice cuore. Sembra proprio dunque aver dimenticato Onestini, soprattutto dopo che il suo nome era stato associato al tronista dalla ex fidanzata di lui, Soleil Sorge, per via di un presunto flirt mai sopito, come scrive il sito TvDaily:

“Con l’entrata di Luca nella casa di Cinecittà i riflettori, inevitabilmente, si sono spostati anche su chi con lui aveva condiviso le precedenti esperienze televisive. Tra questi Giulia accusata da Soleil di essere rimasta in contatto con il suo fidanzato dopo la fine di Uomini e Donne e tenendola all’oscuro di tutto. Una volta tirata in mezzo, la Latini aveva dato la sua versione dei fatti, prendendo le parti dell’ex tronista in più occasioni senza problemi. In molti speravano in un riavvicinamento tra Luca e Giulia ma, sollecitata da una sua fan sui social, l’ex corteggiatrice ci ha tenuto a chiarire come stanno realmente le cose tra lei e Onestini:

“Non ho mai fatto sperare niente. Ho solo sostenuto pubblicamente quel ragazzo perché gli voglio bene per quel poco che abbiamo vissuto insieme, ma questo non vuol dire ritorno di fiamma. Proprio perchè è una storia superata e priva di rancore sono riuscita a spendere belle parole. Vi bastano queste spiegazioni?”.