Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini insieme. Dimenticato il tradimento di Deianira?

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 novembre 2018 12:54 | Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2018 12:54
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini insieme. Dimenticato il tradimento di Deianira?

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini insieme. Dimenticato il tradimento di Deianira? (Foto Instagram)

MILANO – Giulia Provvedi se ne infischia del gossip e torna con il suo Pierluigi Gollini. La sorella di Silvia Provvedi evidentemente alla fine deve essere passata oltre le accuse di Deianira Marzano, la blogger che accusa il portiere dell’Atalanta di aver tradito in discoteca a Milano la Donatella. 

La coppia ha postato su Instagram una immagine che mostra Gollini e Giulia più uniti che mai. Del resto subito dopo le voci del presunto tradimento era stato lo stesso calciatore a dedicare alla sua compagna una dolcissima storia su Instagram, in cui diceva:  “Giulia sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti, io ti aspetto!”. E alla fine, una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi ha riabbracciato il suo Gollo.

Resta da capire come sarà rimasta Deianira La Terribile, come si definisce lei stessa, che nei giorni scorsi si era eretta a paladina della serenità di Giulia, sostenendo di aver raccontato del presunto tradimento di Gollini proprio perché Provvedi “merita di essere felice”.