Giulia Salemi contro un hater, sbugiarda così un suo (ex) follower

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Agosto 2019 - 14:42 OLTRE 6 MESI FA
Giulia Salemi contro un hater, sbugiarda così un suo (ex) follower

Giulia Salemi sul Red Carpet della Mostra di Venezia (foto ANSA)

ROMA – Giulia Salemi ha voluto condividere con i suoi follower alcune critiche ricevute via social. L’ex gieffina ha voluto rispondere ai suoi hater, attaccando in particolare un utente che la sosteneva fino a quando si è lasciata con Francesco Monte.

“Ho i neuroni bruciati dopo questo video. Non sei neanche simpatica. Ci credo che ti ha mollata” ha scritto l’hater. La Salemi allora ha voluto ribattere alle accuse, sbugiardato l’hater condividendo un messaggio che lo stesso utente le aveva inviato quando faceva coppia con Monte: “Sei rara e preziosa. Abbi cura di splendere sempre! Non perdere mai la tua sensibilità, spontaneità, purezza e infinita gioia di vivere!”.

“Fortunatamente la maggior parte delle persone che mi seguono sono donne power – ha scritto Giulia Salemi su una Instagram Stories – come le definisco io, donne buone dolci in pace con sé stesse che hanno imparato a conoscermi e ogni giorno mi seguono e mi sostengono con grande amore dandomi sempre una grande grinta e carica positiva. Faccio vedere la verità sempre e me stessa a 360 gradi nel bene e nel male. In un mondo di problemi e negatività cerco di trasmettervi tutti i giorni un po’ di good vibes”. (fonte INSTAGRAM)