Giulio Berruti e Maria Elena Boschi stanno insieme. Lui conferma: “Sono innamorato!”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2020 12:36 | Ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2020 12:36
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, la conferma: "Sono innamorato!"

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi stanno insieme. Lui conferma: “Sono innamorato!”

E’ tutto vero: tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi è sbocciato l’amore. A confermarlo è stato lo stesso attore, ospite di “C’è tempo per…”, in onda su Rai Uno. 

“Sono molto riservato, ma sono innamorato!”, ha confessato Giulio Berruti rispondendo a una domanda diretta di Beppe Convertini. 

L’attore ha quindi confermato la relazione con Maria Elena Boschi. Del resto le foto pubblicate dal settimanale Chi li mostravano già complici e poi mentre si scambiavano un tenero bacio. 

“Ci sono foto che dimostrano il periodo che sto vivendo!”, ha infatti commentato Berruti. E Anna Falchi ha subito certificato: “Siete una coppia bellissima, abbiamo visto la tua dolce metà dietro di te sulla moto!”.

I due si frequentano da diverso tempo, anche se sono stati visti insieme a periodi alterni. 

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi al ristorante

La capogruppo alla Camera per Italia Viva e l’attore si erano dati appuntamento dinanzi ad un ristorante dei Parioli. Lui si è presentato con tanto di cane al guinzaglio. 

Poco dopo al tavolo li ha raggiunti anche il padre di lui, che poi li ha lasciati soli. 

A quel punto Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono messi a passeggiare con il cane e alla fine si sono scambiati un tenero bacio. Tutto documentato dai paparazzi di Chi. 

Berruti di nuovo single

Di recente la ex ministra aveva confessato di avere una relazione che era riuscita a tenere lontano dai paparazzi. Berruti aveva invece reso noto di aver troncato la sua storia con una ragazza austriaca che vive a Los Angeles.

“E’ stato un rapporto molto bello, poi si vedrà, faccio fatica a digerire la perdita”, aveva detto l’attore a Caterina Balivo lo scorso maggio, ospite in collegamento da casa di Vieni da me.

“Oggi ho un rapporto con tutte le persone che ho amato”, aveva poi aggiunto, riferendosi alla collega Anna Safroncik. 

“Quello con Anna è stato il primo amore vissuto per quanto mi riguarda, oggi abbiamo un rapporto meraviglioso”.

Ma adesso a scaldargli il cuore è Maria Elena Boschi. (Fonte: C’è tempo per…)