Mister Italia 2019 è Giulio Schifi: 23 anni, giocatore di basket e un passato a Uomini e Donne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2019 12:03 | Ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2019 12:06
Giulio Schifi Mister Italia 2019

Giulio Schifi è Mister Italia 2019 (Foto da Instagram)

ROMA – Giulio Schifi è Mister Italia 2019. Il più bello d’Italia ha 23 anni, è altro 1,87 metri, appassionato di basket e ha un passato a Uomini e Donne. Il moro dagli occhi scuri ha conquistato la fascia ed è stato incoronato dalla presidente di giuria, Vladimir Luxuria, e ora spera di realizzare il suo sogno di diventare un attore.

Il nuovo Mister Italia ha commentato così la sua vitoria su Instagram: “Ritornare a casa con la fascia di Mister Italia 2019 è qualcosa di fantastico. Ho trascorso tre giorni meravigliosi in compagnia di persone meravigliose con cui ho legato e che porterò sempre nel cuore. Voglio ringraziare tutti coloro che lavorano e che ogni anno si impegnano nella realizzazione del concorso. Un grazie immenso alla mia famiglia che mi ha sempre supportato in tutto e mi rende l’uomo che sono oggi”.

Se qualcuno vedendolo ha pensato di conoscerlo, un motivo c’è. Schifi è stato uno dei corteggiatori dell’ex tronista Giulia Cavaglià a Uomini e donne. Solo qualche giorno fa, è stata eletta come Miss Italia 2019 Carola Stramare. Occhi color smeraldo e fisico da modella, la 20enne di Vigevano (Pavia) era in gara con il numero 3, ed è riuscita a strappare la corona della più bella d’Italia a Carlotta Maggiorana, Miss Italia 2018. (Fonte Instagram)