Giuseppe Cruciani ed Eliana Miglio: tisana (e 2 di picche)

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2015 - 11:37 OLTRE 6 MESI FA
Giuseppe Cruciani ed Eliana Miglio: tisana (e 2 di picche)

Giuseppe Cruciani ed Eliana Miglio su Novella 2000

ROMA – Due di picche per Giuseppe Cruciani, il conduttore del programma di Radio 24 “La Zanzara”. Cruciani è stato fotografato dai paparazzi di Novella 2000 in compagnia della attrice Eliana Miglio. 

I due hanno trascorso insieme una serata a Roma, cenando in un ristorante in centro. Poi hanno passeggiato insieme, fino a raggiungere la casa della attrice, single dichiarata, ci informa Carlo Mondonico su Novella 2000.

A questo punto Cruciani ha mostrato le sue migliori doti di playboy ed è riuscito a salire a casa di lei. Ma non per quello che pensava, si può immaginare. La Miglio, infatti, gli avrebbe solo offerto una tisana e lo avrebbe rispedito a casa. Ecco la storia raccontata da Mondonico su Novella 2000:

Giuseppe Cruciani si vanta da sempre della sua fama di playboy, ma questa volta ha poco da sorridere, perché la serata trascorsa con Eliana Miglio è terminata con il classico “due di picche”. Il giornalista della trasmissione La Zanzara di Radio 24 e la bionda attrice, single dichiarata, hanno trascorso insieme tutta la serata, andando prima a cena in un ristorante del centro di Roma per poi passeggiare insieme fino a raggiungere la casa di lei.

E qui, davanti al portone, Cruciani si è giocato tutte le carte per cercare di convincere la Miglio a invitarlo a salire. La sua abilità dialettica non lo ha tradito neanche in questa occasione, e alla fine è riuscito a strappare il classico “Se vuoi salire per qualche minuto…”.

E così è stato. L’attrice, però, come nel migliore dei film d’amore dove la donna si lascia desiderare, soprattutto al primo appuntamento, ha trovato il modo migliore per liberarsi in fretta di Cruciani. Come?

Offrendogli una tisana (riferiscono le amiche) quasi a volergli augurare, anche frettolosamente, la buonanotte. A quel punto lui si è arreso, da buon gentiluomo o solo da uomo rassegnato, strappandole però l’impegno a rivedersi molto presto. Tanto che il nostro fotografo ha dovuto aspettare giusto 10 minuti sotto casa la sua uscita. Cruciani, non mollare, sarà per la prossima volta”.