Gossip/ Svelato il nome della donna che ha “incastrato” Jude Law: Samantha Burke, modella americana di 24 anni. Fra i due relazione finita, ma c’è una figlia in arrivo…

Pubblicato il 31 Luglio 2009 12:55 | Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2009 12:55
judelawbabymama2

Samantha Burke e Jude Law

Svelato il mistero della futura madre del quarto figlio di Jude Law, il 36enne attore inglese considerato un sex symbol internazionale: è Samantha Burke, una 24enne modella americana, aspirante attrice, a quanto si apprende dall’Agi. La statuaria bruna darà alla luce una bambina il prossimo 6 ottobre e la chiamerà Sophia.

Secondo una fonte vicina all’attore «Samantha e Jude hanno avuto una breve relazione terminata amichevolmente», riferisce il Daily Mirror, a quanto pare sbocciata lo scorso Natale mentre lui girava il suo prossimo film in uscita, Sherlock Holmes. I giornali inglesi assicurano che Jude è intenzionato ad assumersi le sue responsabilità e, una volta che la bambina sarà nata, andarla a trovare una volta al mese a Pensacola, in Florida, dove vive la modella. Non solo: l’attore contribuirà all’educazione e al sostegno economico sia della piccola che della madre.

Gli avvocati sono già  all’opera per preparare le scritture necessarie ad attestare gli impegni della star nei confronti della nascitura. Law ha avuto tre figli dalla sua ex moglie Sadie Frost: Rafferty, 12 anni, Iris, di 8, e Rudy, di 6. Jude e Sadie (44 anni) si sono separati nel 2003 dopo un matrimonio durato sette anni, ma continuano a frequentarsi e a trascorrere le vacanze insieme con i figli. La relazione dell’attore con Sadie naufragò a causa della storia con Sienna Miller, terminata ancora una volta a seguito di un tradimento, stavolta con la baby sitter dei figli.

Secondo il quotidiano The Sun gli altri figli di Jude sono rimasti sconvolti dalla notizia. L’attore, adesso impegnato nelle prove di “Hamlet” che reciterà a Broadway a settembre, ha scherzato sul fatto che «diventerà matto come il protagonista del dramma».