Grace Jones: “Preferivo mettere la cocaina tra le natiche che sniffarla”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Agosto 2017 - 21:16 OLTRE 6 MESI FA
Grace Jones: "Preferivo mettere la cocaina tra le natiche che sniffarla"

Grace Jones: “Preferivo mettere la cocaina tra le natiche che sniffarla”

ROMA – Grace Jones, 69enne superstar degli anni settanta-ottanta, ha deciso di raccontare a Chi parte della sua carriera. Una lunga e a tratti scandalosa intervista a cuore aperto. Spiega che il più grande rimpianto è quello di non aver accettato un ruolo in Blade Runner, “avrebbe cambiato la mia immagine e la carriera”.

Sull’amore spiega che “sì, in questo momento è un compagno. Ma la stabilità è noiosa. Ho sempre preferito essere la padrona e non la donna”. Dunque, parla anche di droga. “Ho avuto dei problemi, certo, e molti miei amici sono morti di Aids. Fa male, ma il dolore mi ha resa più forte”.

Dunque, le viene ricordato che nel suo libro ha raccontato di aver provato gusto mettendosi un po’ di cocaina tra le natiche. Le viene chiesto se sia stato il suo sballo migliore, e la Jones risponde: “Ho detto che preferivo mettere un pezzetto di coca tra le natiche che sniffarlo. Non è mai stata la mia droga preferita. Hai la sensazione di essere in vetta al mondo, ma quel mondo è fatto di polvere”.