Grande Fratello, Floriana Secondi rivela: “Simone Coccia mi mandava foto osé”

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 aprile 2018 19:53 | Ultimo aggiornamento: 23 aprile 2018 19:53
Grande Fratello, Floriana Secondi rivela: "Simone Coccia mi mandava foto osé"

Grande Fratello, Floriana Secondi rivela: “Simone Coccia mi mandava foto osé”

ROMA – Non ci sono solo i messaggini a Lucia Bramieri nel passato di Simone Coccia Colaiuta. A quanto pare il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane (Pd) e attuale concorrente del Grande Fratello, avrebbe tentato approcci discutibili anche con altre donne. A rivelarlo è stata Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del reality, che a Domenica Live ha confessato di aver ricevuto lo stesso genere di messaggi e non solo.

“Stimo molto Stefania ma penso che Simone le abbia raccontato tante bugie – ha spiegato Floriana nel salotto di Barbara D’Urso – L’ho aiutato molto, mi aveva detto di avere bisogno, ha vissuto per un anno e mezzo a casa mia con mio figlio, l’ho mantenuto, gli ho pagato anche la palestra, la benzina della macchina. Ci sono persone che possono testimoniarlo”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

A quel punto la D’Urso le domanda: “C’era una relazione tra te e Simone Coccia?”. Ma l’ex gieffina ci tiene a precisare: “No, non avevamo nessuna relazione, non lo avrei toccato nemmeno con una canna da pesca, non mi piace, non è il mio tipo neanche a livello estetico. Ci ha provato mille volte, perfino quando ero a letto con mio figlio. Pensavo davvero avesse bisogno, sua mamma viveva a L’Aquila, c’era stato il terremoto… io da piccola sono stata abbandonata, per questo l’ho aiutato. Racconta tante fandonie”.

Ma non è tutto perché quando Barbara D’Urso torna a parlare dei contenuti di una chat bollente tra Simone e Lucia Bramieri, Floriana commenta: “Immagino ci siano anche foto hard come quelle che mandava a me, senza che nessuno gliele chiedesse”. Un commento che il pubblico a casa ha subito colto, andando a ripescare sul web altri episodi simili. Non è la prima volta infatti che il toy boy della Pezzopane finisce al centro di tali chiacchiere.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other