Grande Fratello/ Nicola Molinari e Federica Rosatelli, finisce male la loro storia d’amore: lui pensa di essere stato tradito e l’offende in piazza, davanti al pubblico del “Mediaset Days”

Pubblicato il 19 Giugno 2009 - 17:48 OLTRE 6 MESI FA

Grande Fratello: certe storie d’amore nate nella casa continuano altre invece no, ed abituati ormai a rendere pubbliche le loro faccende private ecco che i tradimenti o presunti tali vengono messi in piazza. Proprio quello che è successo a Nicola Molinari e Federica Rosatelli.

«Guai a chi tocca Federica» aveva tuonato Nicola qualche mese fa. Ma un amore nato tra due caratteri burrascosi come i due ex gieffini non poteva andare avanti senza scossoni. E così a toccare Fede ci ha pensato Nicola stesso, che l’ha ripudiata pubblicamente durante uno show in piazza a Roma, definendola una fallita.

«È convinto che lo abbia tradito – spiega la Rosatelli a “Visto” – È andato completamente fuori di testa!».

Ciò che ha scatenato l’ira di Nicola sarebbe stato un weekend passato da Federica in compagnia del suo ex fidanzato. Un paio di giorni assolutamente innocenti giura lei, ma con il piccolo particolare che erano stati tenuti ben nascosti a Nicola che ha scoperto tutto tramite Facebook.

Impegnati poi con lo show in piazza per il “Mediaset Days” a Roma, i due sono saliti sul palco con l’accordo di fare finta di nulla, ma una volta davanti a tutti lui si è scatenato contro Fede riempendola di insulti e scaricandola di fatto pubblicamente, il tutto tra l’incredulità di Barbara D’Urso che presentava l’evento.