Grande Fratello, Nina Moric scarica Luigi Favoloso: “Gli auguro ogni bene ma lontano da me”

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2018 - 10:14 OLTRE 6 MESI FA
Grandde Fratello, Nina Moric scarica Luigi Favoloso

Il post di Nina Moric

ROMA – Nina Moric scarica Favoloso mentre lui è al Grande Fratello. Il messaggio  è apparso sui social della modella croata. Nina Moric sembra aver perso la pazienza, dopo che il suo fidanzato; Luigi Favoloso, ha avuto degli avvicinamenti sospetti con la coinquilina delreality Patrizia Bonetti.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

 

La modella croata ha “scaricato” il compagno con un messaggio pubblicato sui social. Nina, che nelle scorse ore si diceva allibita dal comportamento di Luigi, dichiarando di aver visto “una persona che non conosco”, stavolta è apparsa decisa a chiudere la storia dopo 4 anni d’amore:

“Voglio soltanto rispondere a tutti quelli che mi chiedono se lo amo ancora: sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua. Gli auguro ogni bene lontano da me Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità, pregando il Signore che finalmente posso abbracciare il mio adorato figlio Carlos”. Poi ha precisato che non accetterà di entrare nella Casa per avere un confronto diretto con il ragazzo, qualora le venisse proposto: “Non ho nessuna intenzione di entrare”.

La notizia della separazione è inaspettata. Per questa ragione, in molti dubitano quindi che sia reale e credono che possa invece essere solo un siparietto inscenato  per ottenere l’attenzione mediatica. Solo qualche mese fa, infatti, la storia tra i due andava a gonfie vele e Favoloso chiedeva a Nina di sposarlo