Greta Menchi contro Belen Rodriguez: “Attenta al sole, la plastica si scioglie”

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Luglio 2016 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA
Greta Menchi contro Belen Rodriguez: "Attenta al sole, la plastica si scioglie"

Greta Menchi contro Belen Rodriguez: “Attenta al sole, la plastica si scioglie”

MILANO – Greta Menchi contro Belen Rodriguez: “Attenta a stare al sole, la plastica si scioglie”. Per tutti coloro che non abbiano capito il senso di questa frase perché non conoscono i protagonisti è presto detto. Greta Menchi è una ragazza di 21 anni originaria di Roma che nel 2013 fa ha aperto un proprio canale su YouTube, si è fatta parecchi follower su Twitter e frequenta vip o simil vip soprattutto a Milano.

Tra gli amici di Menchi c’è anche il rapper Fedez, che con la showgirl argentina ha un conto aperto dopo che lei, in risposta alla canzone di lui “Vorrei ma non posto”, ha pubblicato una foto del suo fondoschiena citando appunto la hit di Fedez. Il rapper ha risposto ironicamente: “Che poi sullo schermo piatto non vedi quant’è rotondo”. E Menchi ha voluto dire la sua: “Attenta a stare sotto il sole che la plastica si scioglie”.

Non è chiaro se si tratti di gelosia nei confronti di Fedez, di semplice frecciatina o se davvero, come sostiene qualcuno, non si riferisse a Belen.

Quel che è certo, sottolinea Giulio Pasqui su GossipBlog, è che il popolo del web non ha perdonato la battutina di Greta Menchi.

“Greta Menchi basta ti prego, non so chi tu sia ma ti leggo ovunque e davvero mi viene da vomitare”, “Dai mettetela un’altra gif di Valeria Marini che dice “Ma chi” sulla questione di Greta Menchi”, “greta menchi evita di fare la simpatica che non hai neanche un quarto della bellezza di belen. l’invidia è brutta eh”, “Caro Fedez Greta Menchi non è in tendenza per aver unfollowato 3 persone ma perché si è trasformata in Kanye West 2.0″, “Io a malapena so chi è #GretaMenchi e qui c’è gente che insulta altra gente per “insulti” scritti a #Belen. Che poi manco fosse vostra madre”.