Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey cacciato per un flirt extra-coniugale?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2015 - 15:43 OLTRE 6 MESI FA
Grey's Anatomy, Patrick Dempsey cacciato per un flirt extra-coniugale?

Patrick Dempsey

LOS ANGELES – La notizia della morte del dottor Derek Shepherd nella serie tv di successo Grey’s Anatomy ha sconvolto i fan. Tutto perché la produzione ha deciso di licenziare il suo interprete Patrick Dempsey. Il motivo dell’addio, però, sembra dovuto ad una relazione clandestina.

“I motivi chiedeteli a Shonda Rhimes” ha risposto Dempsey al giornalista che gli chiedeva il perché di una morte così improvvisa. Secondo la rivista ‘In Touch‘ tra Patrick Dempsey e la nota produttrice di Grey’s Anatomy non corre buon sangue. I due hanno litigato quando è uscita allo scoperto la relazione intrapresa dall’attore e una giovane donna dello staff, mal vista da Shonda Rhimes, amica della moglie di Dempsey, Jillian Fink.

“Patrick ha avuto una relazione inopportuna con una giovane donna che lavorava sul set. Ellen Pompeo (la Meredith della serie) l’ha scoperto e si è molto arrabbiata, essendo a sua volta molto vicina a Jillian, quindi gliel’ha rivelato. Shonda non ha mai avuto molta tolleranza per questo tipo di comportamento”. Dempsey e la moglie hanno ufficializzato il loro divorzio mesi fa, ma l’attore è stato licenziato solo al termine del contratto.