Guendalina Tavassi separata in casa, matrimonio finito per un tradimento di Umberto D’Aponte?

di FIlippo Limoncelli
Pubblicato il 12 Marzo 2021 - 13:42| Aggiornato il 15 Marzo 2021 OLTRE 6 MESI FA
Guendalina Tavassi separata in casa

Guendalina Tavassi separata in casa, matrimonio finito per un tradimento di Umberto D’Aponte? (foto ANSA)

Guendalina Tavassi ha confermato via social che lei e Umberto D’Aponte, dopo 6 anni d’amore, non stanno più insieme. “È da più di un anno che stiamo così, ma adesso la sto mettendo a fuoco”, ha scritto la ex gieffina sui social. 

A causare la rottura pare sia stato un tradimento di lui. D’Aponte avrebbe avuto un flirt con Giorgia Amedeo e sarebbe scattata una lite tra quest’ultima e Guendalina Tavassi. In un primo momento la ex gieffina non ha commentato, ma sui social si è lasciata andare a una chiara metafora: “Secondo voi la verità viene sempre a galla o no? Pensavo tipo al bagno. Quando vai al bagno, se ne fai poca va giù, ma se ne fai tanta tanta tanta il water si ottura e mer** esce fuori, giusto?”. Poi aveva invitato i suoi follower a non prendersela con Giorgia Amedeo: “Lei non c’entra niente”.

Guendalina Tavassi separata in casa, la confessione sui social

Sempre via Instagram, Guendalina Tavassi ha confessato la fine del suo matrimonio. “Salvaguardo mio marito perché gli voglio bene, anche se non stiamo insieme. Quello che insinuano sono cavolate. Io oggi sono libera si sono lasciati Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi, anche mio fratello si è lasciato”. Poi ha svelato come siano mesi che va avanti questa situazione, precisando però che lei e Umberto D’Aponte hanno raggiunto un equilibrio per il bene dei figli: “Continuiamo a volerci bene e a rispettarci”.