Gwyneth Paltrow si sposa con Brad Falchuk. E l’ex Chris Martin la accompagna all’altare

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 gennaio 2018 8:00 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2018 0:50
Gwyneth-Paltrow -sposa

Gwyneth Paltrow si sposa con Brad Falchuk (Foto Instagram)

LOS ANGELES – Gwyneth Paltrow si sposa. Il fortunato è l’autore e produttore cinematografico Brad Falchuk, e l’annuncio è stato dato su Instagram. Ma la vera notizia non è questa. Perché ad accompagnare all’altare la ex signora Martin sarà proprio… Chris Martin. Ovvero l’ex marito della Paltrow.

Che i rapporti con il padre dei suoi due figli Apple Blythe Alison (nata nel 2004) e Moses Bruce Anthony (nato nel 2006) fossero idilliaci era cosa nota. Chi non lo sapeva può andare a consultare le foto sul profilo Instagram della (ex) attrice per vedere immagini di cene di gruppo, con nuovo e vecchio boyfriend, e vacanze di Natale insieme per la gioia dei figli.

Adesso è arrivata l’ultima notizia. Non solo il frontman dei Coldplay è stato invitato alle nozze della sua ex moglie, ma avrà anche un ruolo molto, molto importante.

La Paltrow ha deciso di convolare a nozze dopo due anni di convivenza con il produttore di Glee. La coppia in realtà non si è mai fatta vedere troppo in pubblico, così stupisce ancora di più l’annuncio ufficiale via Instagram:

“Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice”, scrive la coppia.

 

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other