Hannah Winterbourne, soldatessa trans sposa l’attore Jake Graf: sono la coppia trans più potente al mondo

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 marzo 2018 5:57 | Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2018 20:18
Hannah Winterbourne, soldatessa trans sposa l'attore Jake Graf: sono la coppia trans più potente al mondo

Hannah Winterbourne, soldatessa trans sposa l’attore Jake Graf: sono la coppia trans più potente al mondo

LONDRA – Matrimonio da favola a Londra tra Hannah Winterbourne, 31 anni, militare transgender più alto in grado del Regno Unito e il fidanzato Jake Graf, 40 anni, attore e precedentemente una donna.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Definita la “coppia di potere” trangender più importante al mondo, hanno affermato di essere “come tutti gli altri sposi” e che il matrimonio, in bianco, era simile a “film della Disney”. Quando il capitano Winterbourne si è arruolato nell’esercito era uomo, poi cinque anni fa, durante una missione in Afghanistan, la decisione di sottoporsi a un intervento per cambiare genere.

Jake, che ha recitato al fianco di Eddie Redmayne nel film “La ragazza danese”, dopo un’infanzia infernale in cui pregava “tutte le sere di svegliarsi e essere un uomo”, ha iniziato la transizione a 25 anni. A The Sun, riferendosi alle nozze, Hannah ha detto: “Mi sembrava un sogno irrealizzabile, non avrei mai pensato potesse accadere”.

La coppia vivrà negli alloggi dell’esercito vicino alla caserma di Hannah e la neo signora Graf dice “sono solo una donna sposata con un uomo” e non escludono la possibilità di adottare dei bambini.