Harry, addio al celibato tra Messico e Svizzera: quale sarà la scelta?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2018 - 17:11 OLTRE 6 MESI FA
harry e meghan

Harry, addio al celibato tra Messico e Svizzera: quale sarà la scelta?

ROMA – Il 19 maggio il principe Harry e Meghan Markle diventeranno marito e moglie e lei diventerà un membro ufficiale della famiglia reale. Ma prima di infilare l’anello al dito e giurarsi amore eterno, come vuole la tradizione, via ai festeggiamenti. Ognuno con i propri amici.

Stando a quanto pubblicato dalla rivista Us Weekly, la Markle avrebbe già onorato questa festa il weekend del 3 e 4 marzo nell’Oxfordshire, precisamente alla Soho Farmhouse, un’antica struttura formata da diversi cottage e dotata di una bellissima Spa. Lo stesso posto, tra l’altro, dove si sono svolti i primissimi e segreti appuntamenti tra i due futuri sposi. Era l’estate 2016.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Come sottolinea E!, Meghan avrebbe trascorso ”una giornata dedicata al buon cibo e alle coccole”, prima di cominciare il conto alla rovescia dei suoi ultimi due mesi da signorina. E Harry? Il secondogenito di Carlo e Diana ancora deve vivere questo importante momento di passaggio, ma il tempo stringe e ora ci siamo, stando ai rumor.

Stando a quanto spifferato dall’edizione americana di Vanity Fair, il principe avrebbe nominato suo fratello William e il suo migliore amico Tom Inskip (Skippy per gli amici), organizzatori ufficiali del suo addio al celibato.

Vanity Fair scrive che la location prescelta è probabilmente un boutique hotel molto lussuoso in Messico. Un amico del principe avrebbe rivelato alla rivista che ”Tom è stato incaricato di trovare la giusta location”, che deve essere un posto dove ”il gruppo non sia individuato facilmente” da paparazzi e curiosi. Tom è andato a vedere ”un posto favoloso in Messico la scorsa settimana che gli è piaciuto molto”, anche se sa bene che “per molti è un po’ lontano, ma sicuramente è nella sua wish list”. Questa è l’ultima indiscrezione uscita.

Ma ci sarebbe anche un’altra meta, molto più vicina, svelata tempo fa dal Daily Mail e poi confermata anche dal Daily Star: la stazione sciistica svizzera di Verbier. Ma non aspettatevi un weekend di eccessi. Come riporta ancora l’edizione americana di Vanity, Harry ora ”fuma di meno, anche se Meghan non è ancora riuscita a convincerlo a smettere del tutto. Non beve più tanto e, per il suo addio al celibato, non vuole certo ripetere la figuraccia di Las Vegas”.