Harry e Meghan Markle al ricevimento di Pippa Middleton: lui guida 200 km per andarla a prendere

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Maggio 2017 - 12:13 OLTRE 6 MESI FA
Harry e Meghan Markle al ricevimento di Pippa Middleton: lui guida 200 km per andarla a prendere

Harry e Meghan Markle al ricevimento di Pippa Middleton: lui guida 200 km per andarla a prendere (Foto Ansa)

LONDRA – Alla fine ha vinto Pippa Middleton: “no ring, no bring”, niente anello di fidanzamento niente invito al matrimonio più atteso dell’anno. E così Harry ha dovuto rinunciare alla sua Meghan Markle, attrice americana divorziata. Ma solo alla cerimonia in chiesa. Perché subito dopo si è fatto oltre cento chilometri per andarla a prendere a Londra e portarla al ricevimento serale nella tenuta dei Middleton a Bucklebury, nel Berkshire.

Un arrivo, quello della giovane americana, che ha fatto scattare le voci di un imminente matrimonio anche per il secondogenito di Carlo e Diana. Secondo molti Harry, che con l’arrivo di George e Charlotte e passato ad essere quinto in linea di successione al trono, avrebbe già chiesto e ottenuto l’avallo della regina Elisabetta.

Alle nozze di Pippa Middleton con il finanziere James Matthews Harry è arrivato in compagnia del fratello William, mentre Kate Middleton era impegnata a gestire il velo della sorella e i nove paggetti non sempre disciplinati.

Insieme Harry e William sono usciti dalla chiesetta di St. Mark. Ma poi lui si è diretto alla volta di Londra, a prendere la fidanzata atterrata da oltreoceano alcuni giorni prima. I due sono stati poi fotografati insieme in auto mentre si dirigevano alla volta del ricevimento nuziale.

 

(Foto Ansa)