Harry e Meghan Markle, doppia gaffe al matrimonio dell’amico. Lui la suola, lei il bottone…

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2018 - 06:00 OLTRE 6 MESI FA
Harry e Meghan Markle, doppia gaffe al matrimonio dell'amico. Lui la suola, lei il bottone...

Harry e Meghan Markle, doppia gaffe al matrimonio dell’amico. Lui la suola, lei il bottone… (Foto Ansa)

LONDRA – Harry e Meghan Markle catturano come sempre l’attenzione dei media ma stavolta, in occasione del matrimonio dell’amico Charlie van Straubenzee nel Surrey, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] in cui il principe era il  testimone dello sposo, nonostante l’eleganza della coppia, due  dettagli non sono sfuggiti ai giornalisti e agli ospiti: la suola di una scarpa del principe era bucata.

Nel giro di poco tempo, su Twitter gli utenti si scatenati, parlavano di un passo falso nello stile ma alla fine sembra che l’episodio abbia giocato a favore del principe, scrive il Daily Star. 

Molti hanno ammesso di essere affezionati ai loro capi di abbigliamento. “Il principe Harry è un uomo come gli altri a cui piacciono quel paio di scarpe”, ha scritto un utente; e un altro: “Questo mi spinge ad amare ancora di più questo ragazzo! E’ così normale”. Un terzo ha scherzato: “Dopo aver visto il principe Harry con la suola bucata oggi sono più soddisfatto della mia vita!”.

Ma anche Meghan è stata al centro della scena su Twitter per un incidente di percorso durante il matrimonio nel Surrey: un bottone del vestito si è aperto lasciando intravedere il reggiseno di pizzo nero. Lei ha subito provveduto senza scomporsi a riallacciarlo. Ma sembra che ormai i sudditi di sua maestà si stiano abituando a certi scivoloni della neo-duchessa del Sussex.