William, Kate Middleton, Harry e Meghan Markle: prima apparizione insieme dopo il documentario

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2019 10:01 | Ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2019 10:02
Harry, Meghan Markle per la prima volta in pubblico con William e Kate Middleton

Harry e Meghan Markle a un evento pubblico (Foto ANSA)

ROMA – Dopo l’intervista alla ITV rilasciata dal principe Harry e Meghan Markle, sembrava che i rapporti col fratello William e la cognata Kate Middleton fossero insanabili. Fin dal primo momento si parla di invidie e pessimi rapporti tra i quattro a Buckingham Palace, ma ora tornano in pubblico tutti insieme per la prima volta.

La famiglia reale durante l’evento alla Royal Albert Hall di Londra per commemorare i 75 anni di alcune tra le più celebri battaglie della Seconda Guerra Mondiale, è apparsa compatta. Insieme alla regine Elisabetta infatti c’erano il principe Carlo e Camilla, i figli William ed Harry con le loro mogli Kate e Meghan, e anche altri membri della famiglia reale britannica.

Le immagini pubblicate sui media britannici non mostrano interazioni tra Kate e William, seduti nel palo reale accanto alla regina, e Harry e Meghan Markle che invece hanno assistito alle celebrazioni in un’altra area con il premier britannico Boris Johnson e la compagna Carrie Symonds.

Ad ottobre Harry aveva suscitato scalpore rivelando in un’intervista a cuore aperto di avere alti e bassi nel suo rapporto con il fratello maggiore: “Siamo fratelli e lo saremo per sempre. Io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. Ma al momento abbiamo preso strade diverse”. Il giorno dopo la messa in onda dell’intervista fonti di Buckingham Palace avevano riferito alla Bbc che William fosse “preoccupato” per la “situazione di fragilità” del fratello e della moglie Meghan. (Fonte ANSA)