Harry e Meghan Markle, vacanze romane senza Archie per le nozze di Misha Nonoo

di Caterina Galloni
Pubblicato il 21 Settembre 2019 6:24 | Ultimo aggiornamento: 20 Settembre 2019 20:33
Harry e Meghan Markle, vacanze romane senza Archie per le nozze di Misha Nonoo

Harry e Meghan Markle, vacanze romane senza Archie per le nozze di Misha Nonoo

ROMA – Vacanze romane per Harry e Meghan, senza Archie, arrivati giovedì nella capitale per partecipare alle nozze di Misha Nonoo, la stilista americana migliore amica della duchessa di Sussex, e il magnate del petrolio Mikey Hess.

Ha aperto i festeggiamenti un mega party pre-wedding a cui hanno partecipato ospiti come Katy Perry, Orlando Bloom, Karlie Kloss e Joshua Kushner ma stata notata l’assenza dei duchi di Sussex. Il dolce “sì” è previsto per domani: matrimonio in stile hollywoodiano visto che si svolgerà a Cinecittà, nella suggestiva antica piazza romana degli studi.

Secondo il Daily Mail, Harry e Meghan non sarebbero i soli membri della famiglia reale presenti alle nozze: dovrebbero esserci anche le principesse Beatrice ed Eugenia, figlie del principe Andrea e di Sarah Ferguson e cugine di Harry, care amiche di Misha, e Rania di Giordania.

La stilista americana è promotrice con Meghan di una recente iniziativa di beneficenza: una collezione di abiti da lavoro ideata per aiutare le donne disoccupate assistite dell’ong Smart Works. Nonoo in prime nozze aveva sposato, sempre in Italia ma Venezia, Alexander Gilkes, amico di gioventù di Harry.

I duchi di Sussex sono atterrati a Roma senza il piccolo Archie di cinque mesi (che ci sarà nel primo viaggio ufficiale di famiglia in Africa previsto per lunedì): è il nono volo in sei settimane di cui quattro a bordo di jet privati, sottolinea il Daily Mail. Una fonte della casa reale ha detto a The Sun: “Per il viaggio a Roma hanno scelto un volo di linea, Meghan è rimasta colpita dalle critiche sull’utilizzo di jet privati”.

Fonte: Daily Mail