Heather Parisi: “A 50 anni sarò mamma di due gemelli”

Pubblicato il 5 Aprile 2010 - 18:40 OLTRE 6 MESI FA

Heather Parisi

Heather Parisi a 50 anni diventa ancora una volta mamma. La ballerina, aiutata dalla scienza, è incinta di due gemelli. Lo racconta la stessa Parisi in esclusiva a ‘Gentè, nel numero in edicola martedì 6 aprile.

Racconta Heather Parisi: «Il termine previsto è per la prima settimana di giugno ma io credo che nasceranno prima, un pò perchè non nascondo che i bambini iniziano a pesare e un pò perchè il dottore dice che una gravidanza così in genere non arriva al termine esatto». La Parisi ha già due figlie, Rebecca Jewel, nata da un matrimonio, e Jacqueline Luna, da una convivenza.

Il suo compagno, Umberto Anzolin, ne ha altrettante dalla sua ex moglie. «Volevamo un figlio -spiega Anzolin- ma all’età di Heather, anche se sembra sempre una ragazza, la natura va aiutata. Oggi la scienza e la medicina per fortuna offrono molte strade per diventare mamme: noi ne abbiamo perlustrate alcune finchè forse il caso ne ha determinata una, che poi abbiamo perseguito. La gravidanza consapevole è una prova d’amore, noi la stiamo vivendo così e siamo al settimo cielo».