Una “hot” Beatrice Borromeo in vacanza con il figlio di Carolina di Monaco: niente amore con Santoro?

Pubblicato il 18 Giugno 2010 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA

Il topless della Borromeo in una foto di Novella 2000

Beatrice Borromeo è stata “beccata” dai paparazzi insieme a un rampollo dei reali di Monaco. La giovane e avvenente giornalista di Annozero è stata immortalata a Formentera insieme a Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco. Le foto, pubblicate dal settimanale “Chi”, metterebbero a tacere le voci che si erano diffuse nei mesi scorsi di una relazione tra la Borromeo e Michele Santoro.

La giornalista, soprannominata “contessina” è stata fotografata mentre è avvinghiata in acqua al “principino”: i due “piccioncini” (come li definisce il settimanale di Signorini) sono stati avvistati anche in spiaggia mentre giocano a beach volley e poi anche la sera mentre si concedono una romantica cena a luce di candela. Insomma, tra i due sembra esserci proprio un’attrazione fatale che li fa stare sempre “appiccicati”.

Il settimanale ironizza poi sul fiuto da giornalista della Borromeo che nella località turistica spagnola ha incrociato (come si vede in un’altra foto) l’ex moglie di Berlusconi Veronica Lario senza riconoscerla.

La Borromeo era già stata “pizzicata” da Novella 200 per un topless involontario: all’uscita dall’acqua il costume le si era spostato, e aveva messo in mostra un seno decisamente florido e tonico.