Piero Barone de Il Volo e Valentina Allegri si sono lasciati? Il rumors di Chi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Febbraio 2019 - 14:58 OLTRE 6 MESI FA
Piero Barone de Il Volo e Valentina Allegri, rumors Chi: si sono lasciati

Piero Barone de Il Volo e Valentina Allegri si sono lasciati? Il rumors di Chi

ROMA – Storia d’amore al capolinea per il cantante de Il Volo Piero Barone e Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus. Per il settimanale Chi infatti i due si sono lasciati dopo 5 mesi di relazione, un rumors che sarebbe confermato dai profili Instagram della coppia, che non appare più insieme.

Piero e Valentina avevano ufficializzato la loro relazione lo scorso settembre e nell’ultimo periodo avevano anche annunciato le presentazioni alle rispettive famiglie. Una storia seria, insomma, ma proprio dopo aver conosciuto i rispettivi genitori qualcosa nel rapporto sembra essersi incrinato. 

A destare i maggiori sospetti l’assenza di Valentina al teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, dove Piero con il suo gruppo Il Volo è arrivato terzo in classifica. Poi l’assenza di lui alla festa di laurea di Valentina dello scorso 22 febbraio, come mostrano le foto pubblicate su Instagram dalla figlia dell’allenatore della Juventus.

Insomma il rumors di Chi potrebbe essere più di un semplice gossip. D’altronde l’ultima foto insieme della coppia è stata pubblicata dalla ragazza lo scorso 18 gennaio, quando tutto tra i due sembrava andare a gonfie vele. Poi la crisi e ora il sospetto di una rottura definitiva si fa sempre più forte, anche se da Piero e Valentina non sono arrivate né smentite, né conferme.

Fonte Chi