Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il terzo figlio: “Adoriamo le famiglie numerose”

di Gianluca Pace
Pubblicato il 10 Novembre 2021 - 12:56 OLTRE 6 MESI FA
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il terzo figlio: "Adoriamo le famiglie numerose"

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il terzo figlio: “Adoriamo le famiglie numerose” (foto Ansa)

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart aspettano il terzo figlio. La coppia lo ha annunciato al settimanale F.

Le parole di Ilaria Spada

“Pensavo di non essere brava con i bambini, mi spaventavano – racconta Ilaria Spada al settimanale “F” – Finché c’è stata la svolta della mia vita, anzi due. La conduzione dello Zecchino d’oro. Lì ho scoperto quanto mi piacciono i bambini… La seconda quando è nata mia nipote. Sono impazzita…”. Ha incontrato Kim Rossi Stuart e… “Dopo un mese e mezzo ero incinta di Ettore. Per quello che provavamo era addirittura troppo aspettare un mese e mezzo”.

“Lui addirittura mi ha chiesto di sposarlo dopo tre settimane. Sono stata io che ho detto: aspetta, il matrimonio lo voglio fare in un certo modo, una gran festa. I miei genitori vivevano all’estero, volevo che ci fossero tutti i miei amici” continua la Spada.

Un equilibrio perfetto

“All’inizio abbiamo vissuto come dentro una cuccia, sempre appiccati: addirittura per due anni abbiamo deciso di non lavorare. Era una cosa potentissima, volevamo solo annusarci tutto il giorno…” Poi è arrivato il secondogenito Ian: “Ha creato un equilibrio perfetto”. E a febbraio arriverà il terzo figlio. “Ogni figlio che arriva mi migliora. E migliora la coppia. E allora perché fermarsi? Certo, devi essere più organizzata, ma adoro la famiglia numerosa, le feste, i compleanni… Il figlio può arrivare solo quando ti senti piena d’amore. A noi i figli hanno fatto bene…”.