Ilary Blasi al mare con Isabel prima di Gf Vip e Le Iene

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Agosto 2016 - 12:52 OLTRE 6 MESI FA
Ilary Blasi al mare con Isabel prima di Gf Vip e Le Iene

Ilary Blasi al mare con Isabel prima di Gf Vip e Le Iene (foto d’archivio)

SABAUDIA – Ilary Blasi al mare con Isabel, terzogenita di cinque mesi avuta da Francesco Totti. La showgirl è ancora a Sabaudia, mentre il marito prepara la nuova stagione con la Roma.

Scrive il Messaggero, parlando della sua prossima avventura alla conduzione del Grande Fratello Vip:

In grande forma in bikini, Ilary ha confessato di essere molto felice pe la nuova esperienza col reality Mediaset: ”Devo dire che ci speravo – ha raccontato a “Tv, sorrisi e canzoni” – perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente.

Novella 2000 però rincara la dose, spiegando che Ilary tornerà anche a condurre Le Iene:

«Farò solo una delle due puntate settimanali di Le Iene, l’altra riposo», spiega la showgirl. E ora che è mamma di tre figli, non teme il fatto che gli studi del Gf Vip siano a Roma, mentre quelli di Le Iene a Milano. «Oramai sono abituata a fare le valigetta», continua, «e la maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro, anzi pare che i bambini mi portino fortuna. Quando è nato Cristian ho fatto Sanremo. Sono arrivata a Le Iene che ero incinta di Chanel. E ora che è nata Isabel arriva il Gf Vip». Un programma in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. «Sono entrata nel gruppo delle veterane. A 35 anni non è male…», commenta in modo scherzoso Ilary, che aggiunge di sentirsi «adatta» a un programma come il Gf Vip. «Perché sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni e imprevisti». Le piacciono anche le litigate, anzi la conduttrice spera che accadano. Altrimenti il programma è «soporifero».