Ilary Blasi compie 30 anni: una festa a base di burlesque, finger food e millefoglie alla Nutella

Pubblicato il 2 Maggio 2011 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA

Ilary Blasi (Foto LaPresse)

ROMA – Burlesque, aperitivo, buffet, finger food e millefoglie alla Nutella. Questo il menù della festa di compleanno della bella Ilary Blasi, che sabato sera ha festeggiato i suoi 30 anni.  I circa centocinquanta invitati hanno quindi potuto assaporare l’aperitivo-cena, ovvero una cena a buffet con tante ghiottonerie, un moderno finger food, ideale per non mangiare troppo e non stare seduti a tavola, con un occhio sempre attento alla linea.

Chi c’era tra gli invitati alla festa? Alcuni calciatori giallorossi, come Okaka, Aleandro Rosi, Doni e la moglie, Simone Perrotta, Rodrigo Taddei. Presenti anche Giovanni Malagò, Marina Rei che gli auguri glieli ha cantati e molti familiari, a cominciare dai genitori di Ilary e le sue sorelle.

La festa si è svolta in un locale di via delle Terme di Traiano, regno di Federico Bonesi, che per il menù ha proposto, tra le altre cose, filettini di pollo in crosta di sesamo, tempura di verdure, cous cous vegetale con gamberi, per quanto riguarda il salato, mentre sul fronte del dolce si poteva scegliere tra selezioni di cheesecake, tiramisù, mousse di ogni tipo ed alzate e spiedini di frutta.

Compleanno ricco di sorprese quello della bella Ilary, come lo spettacolo di burlesque, sempre più di moda nelle feste romane, che ha movimentato l’atmosfera per il quale è giunto un gruppo di bravissime ballerine che hanno emulato la grande Dita Von Teese in esibizioni. Altra sorpresa è stata la musica, sia dal vivo che con deejay e poi la torta preferita di Ilary: una millefoglie in versione crema e nutella. Per i trent’anni un dolce peccato di gola si può commettere. Bellissima Ilary, e anche Francesco era molto glamour: lei indossava un trendyssimo vestitino corto nero con l’immagine di un teschio e strascico, lui è arrivato in giacca di camoscio e jeans.