Ilary Blasi: “Dicono che Francesco Totti abbia tante amanti ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Ottobre 2016 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA
Bacio all'Olimpico tra Ilary Blasi e Francesco Totti (foto Ansa)

Bacio all’Olimpico tra Ilary Blasi e Francesco Totti (foto Ansa)

ROMA – “Come voi, anche Francesco è rimasto scioccato dalle mie parole”. Ilary Blasi, in un’intervista a “Oggi” torna a parlare della sua intervista alla Gazzetta in cui ha definito Spalletti “un piccolo uomo” e conferma ancora una volta come il marito non sapesse niente delle sue dichiarazioni: “Non se le aspettava, ma mio marito si fida di me”.

Capitolo chiuso, forse. Meglio allora, per Ilary, mettere alcuni puntini sulla sua vita matrimoniale: “Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni, anche se siamo una coppia che non si fa tante smancerie”.

Poi la Blasi dice la sua sui colpi di scena e le polemiche sul Grande Fratello Vip: “Non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l’imprevedibilità. E’ naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive”.