Ilary Blasi: “Diletta Leotta? Vergognoso quello che le hanno fatto. Le foto? Ognuno ha i suoi scheletri…”

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 2 Ottobre 2016 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA
Ilary Blasi: "Diletta Leotta? Vergognoso quello che le hanno fatto. Le foto? Ognuno ha i suoi scheletri..."

Ilary Blasi: “Diletta Leotta? Vergognoso quello che le hanno fatto. Le foto? Ognuno ha i suoi scheletri…”

ROMA – Ilary Blasi prende le parti di Diletta Leotta, la giornalista di Sky vittima di un furto, da parte di hacker, di alcune sue foto intime che sono state diffuse online. Intervistata dal Corriere della Sera la moglie di Francesco Totti esprime solidarietà alla giornalista:

Ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio… E comunque la cosa che hanno fatto a Diletta è vergognosa”.

Che una cosa analoga possa succedere anche a lei Ilary tende ad escluderlo, anche se cono una punta di malizia. All’intervistatore spiega:

Non usa i social network, come mai?
«Il paradosso è che oggi rischi di passare per anormale se non lo fai. Il fatto è che sono molto poco tecnologica. E poi chi ce l’ha il tempo di fare una foto, ritoccarla e postarla? I social non rispecchiano il mio carattere e il mio stile di vita. Il cellulare lo lascio sempre in camerino, non ho l’ansia di stare connessa ogni minuto».

Nemmeno un selfie?
«Pochissimi. E spesso perché amici e amiche mi chiedono di farli. A me non viene nemmeno in mente. Sul cellulare ho anche pochissime foto dei miei figli».

Al netto che è stata vittima di un reato, dunque niente foto come quelle di Diletta Leotta?
«Tendenzialmente no. Anche se ognuno ha i suoi scheletri nell’armadio… E comunque la cosa che hanno fatto a Diletta è vergognosa».

Su Spalletti invece, questa volta Ilary Blasi sceglie saggiamente il silenzio: “Ho già detto tanto”. Ecco, ha detto tanto e ne è nato un putiferio che ha complicato, non poco, il festeggiamento per i 40 anni di Francesco Totti. Stalla chiusa, questa volta, ma a buoi già scappati.