Lieto evento in casa Totti. Ilary Blasi annuncia: “C’è una donna incinta in questa casa”. Ma è la gatta di famiglia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2020 11:20 | Ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2020 11:31
Ilary Blasi annuncia: "C'è una donna incinta in questa casa"

Lieto evento in casa Totti. Ilary Blasi annuncia: “C’è una donna incinta in questa casa”. Ma è la gatta di famiglia

A casa Totti ogni giorno succede qualcosa, proprio come è avvenuto ieri sera, quando Ilary Blasi ha fatto un annuncio in famiglia e la reazione di Francesco è da ridere.

Ilary Blasi ha postato una serie di stories su Instagram in cui annuncia un prossimo lieto evento in casa Totti: “In questa casa c’è una donna incinta”.

Nel primo filmato, Ilary chiede maliziosa a Francesco Totti: “Lo sai che in questa casa c’è una donna incinta? Hai capito o no? Fai il vago? Non ti vengono dei dubbi…”.

In un primo momento, l’ex Capitano della Roma sembra perplesso. Poi una vocina fuori campo, quella della piccola Isabel, svela l’arcano.

Ad essere incinta è Donna Paola, la gatta di casa Totti diventata star dei social dopo la caccia al topino.

Subito dopo la gattina, ruffianamente, si è poggiata sulle sue gambe. 

Nelle stories successive, Ilary Blasi ha documentato l’ecografia di Donna Paola che ha mostrato come la gatta sia incinta.

Qualche giorno fa, infatti, il nuovo gatto di famiglia ha portato dentro casa un topo, da lì si è scatenato un divertente inseguimento in cui Totti cercava di recuperare il piccolo roditore dalle grinfie di Donna Paola.

Il tutto, ovviamente, è stato ripreso da Ilary ed è diventata ben presto una delle cose più virali sul web. (fonte INSTAGRAM e Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev)