Ilary Blasi incinta, abito aderente alle Iene FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Ottobre 2015 - 14:59 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dopo Christian e Chanel arriva un terzo bimbo per Francesco Totti. E la mamma-tris Ilary Blasi non rinuncia a mostrare il pancino ben in evidenza, indossando i soliti abiti aderenti e trasparenti.

Dopo l’annuncio della terza gravidanza, dato in diretta tv durante una puntata delle Iene Show, la conduttrice ha sfoggiato una mise che non lasciava più alcun dubbio.

 

La showgirl si è presentata in onda con Teo Mammucari fasciata in un abito nero aderente e trasparente, la pancina di cinque mesi in bella evidenza.

L’annuncio dell’arrivo del terzo figlio, Ilary Blasi lo aveva dato in diretta Tv durante la prima puntata de Le Iene Show, proprio nel giorno del trentanovesimo compleanno del marito Francesco Totti, capitano della Roma:

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però, Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno già due figli: Cristian, nato nel 2005, e Chanel nata nel 2007.

(Foto Ansa)