Irama dimentica Giulia De Lellis: le foto a Parigi con Victoria Stella

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 maggio 2019 17:41 | Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2019 17:41
Irama dimentica Giulia De Lellis: le foto a Parigi con Victoria Stella

Irama dimentica Giulia De Lellis: le foto a Parigi con Victoria Stella

ROMA – Sono bastati pochi indizi tra le Stories di Instagram: foto e video dagli stessi posti e poi l’abbraccio finale in un tripudio di cuoricini. Stiamo parlando di Irama e Victoria Stella, finalmente usciti allo scoperto dopo mesi di indiscrezioni e gossip. Pare proprio che la bellissima modella sia riuscita nell’impresa di fargli dimenticare Giulia De Lellis.

Lei è l’ex fidanzata di Andrea Zelletta, attuale tronista di Uomini e Donne. Lui è l’ex vincitore di Amici, nonché ex fidanzato della influencer Giulia De Lellis, ora tornata tra le braccia del suo ex Andrea Damante.

Il cantante è stato fotografato insieme alla bella Victoria a Parigi, dove entrambi stanno trascorrendo qualche giorno di relax. Sono seduti al tavolino di un bar, sorridenti e complici, dopo un botta e risposta di Storie parallele sui rispettivi Instagram. Entrambi si sono divertiti a incuriosire i fan mentre postavano foto e video dallo stesso mercatino o mentre calpestavano le stesse strade. Fino alla foto finale: i due stretti in un abbraccio, sotto una pioggia di cuoricini. Più esplicito di così. (Fonte: Instagram)