Irama e Giulia De Lellis, storia finita? Il vincitore di Amici beccato con un’altra

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2018 - 06:35 OLTRE 6 MESI FA
Irama e Giulia De Lellis, storia finita? Il vincitore di Amici beccato con un'altra

Irama (Ansa)

ROMA – Irama è il cantante vincitore dell’ultima edizione di Amici. Il ragazzo, negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé più per le vicende amorose che lo riguardano, piuttosto che per le sue canzoni.

Irama, infatti, è ufficialmente fidanzato con l’influencer Giulia De Lellis. Ora però, stando a quanto diffuso dal settimanale “Oggi”, tra i due inizierebbero ad arrivare segnali che dimostrerebbero chiaramente che la coppia è in crisi.

Il ragazzi di 23 anni è stato infatti avvistato in un locale milanese in compagnia di una bella ragazza mora. Irama “sarebbe stato avvisato un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”, scrive esattamente Oggi. 

Come dichiarato dallo stesso giornale, non sarebbe la prima volta che il cantante si accompagna a ragazze che non sono la sua fidanzata: lui infatti sembra amare il divertimento e la vita notturna. 

La fonte, pur essendo piuttosto autorevole in quanto a gossip, ci tiene a ribadire che la notizia è fondata. Manca però una foto a confermare il tutto. I diretti interessati, al momento non smentiscono e neppure confermano, continuando a lanciarsi delle dediche sui social.

Il vero nome di Irama è Filippo Maria Fanti. Nato a Carrara il 20 dicembre 1995, Irama vive a Monza, ha 23 anni e ha iniziato a cantare da piccolo. Il suo nome d’arte deriva da una parola malese che significa “ritmo”.