Irama e Giulia De Lellis ufficializzano la love story su Instagram: boom di like

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 febbraio 2019 20:42 | Ultimo aggiornamento: 15 febbraio 2019 20:42
irama giulia de lellis

Irama e Giulia De Lellis ufficializzano la love story su Instagram: boom di like

ROMA – La storia d’amore tra Irama e Giulia De Lellis procede a gonfie vele e lo confermano anche i social dove la coppia è apparsa per la prima volta insieme in un post. Sul profilo Instagram del cantante è stata messa una foto in cui i due si godono un momento di relax alle terme mentre si stringono in un abbraccio passionale. 

Irama ha scelto il giorno di San Valentino per ufficializzare la relazione con Giulia, anche se in realtà lo scatto si riferisce a qualche settimana prima della sua avventura al Festival di Sanremo. Il post in meno di 24 ore ha conquistato quasi 500mila “mi piace”. I due appaiono felici in una piscina riscaldata all’aperto e sullo sfondo si intravedono delle cime innevate delle montagne.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Irama: notte in albergo dopo Sanremo FOTO

Il rapporto tra il cantante e l’influencer si conferma ben saldo e felice. I due sono apparsi molto affiatati anche durante il Festival di Sanremo. Giulia ha raggiunto il fidanzato l’ultima sera e ha mantenuto un profilo social molto basso, tanto che non ha nemmeno mostrato l’outfit completo indossato per l’occasione. I tanti fan che le hanno domandato il motivo di tale scelta hanno ricevuto una risposta piena d’amore indirizzata a Irama. “Al centro dell’attenzione c’era altro. Ero molto tesa. Soprattutto presa in quel momento a stare vicino a chi aveva più bisogno di me. Mi perdonerete”, ha detto riferendosi al suo compagno.