Irina Shaky: “Mai detto che sposerò Cristiano Ronaldo”

Pubblicato il 21 Luglio 2010 - 20:36 OLTRE 6 MESI FA

Nuova puntata della telenovela Cristiano Ronaldo: la modella russa Irina Shaky, che due giorni fa su Facebook aveva annunciato che avrebbe sposato entro Natale il calciatore portoghese del Real Madrid, ha smentito tutto. Lo riferisce l’edizione online del quotidiano portoghese ‘Diario de Noticias’.

”Le notizie pubblicate su un mio possibile matrimonio sono false”, ha detto la ragazza russa al New York Post ed al giornale di Lisbona. Secondo ‘Diario de Noticias’, il profilo su Facebook della modella – cui la vicenda ha dato enorme pubblicità nelle ultime 48 ore – sarebbe stato ‘piratato’ da un hacker.

Sulla rete sociale lunedì scorso la giovane russa considerata l’ultima fiamma del giocatore portoghese – o qualcuno per lei – aveva scritto ”sono la promessa sposa di Cristiano Ronaldo, il matrimonio si farà entro Natale”.

La notizia aveva poi fatto il giro del mondo su siti e giornali. Il calciatore del Real, reduce da un Mondiale in tono minore in Sudafrica, è al centro dell’attenzione della stampa rosa da quando ha annunciato il mese scorso di essere diventato padre di un bambino, Cristiano jr, nato da una madre ‘a pagamento’, che secondo la stampa inglese sarebbe una cameriera americana che avrebbe ricevuto 12 milioni di dollari per restare fuori dalla vita del figlio fino ai suoi 18 anni.