Irina Shayk pubblica su Instagram foto in intimo del 2006, come era prima di diventare una supermodella

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 Marzo 2021 15:00 | Ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2021 15:00
Irina Shayk pubblica su Instagram foto in intimo del 2006, come era prima di diventare supermodella

Irina Shayk pubblica su Instagram foto in intimo del 2006, come era prima di diventare una supermodella. Prima di diventare una delle modelle più pagate del mondo, e prima della chiacchierata storia d’amore con Cristiano Ronaldo, come era Irina?

La risposta ce l’ha fornita lei stessa attraverso un post pubblicato su Instagram. Infatti la Shayk ha mostrato ai suoi fan una foto in intimo di quando non era ancora famosa. Già all’epoca era veramente una bellissima ragazza anche se naturalmente era meno sofistica e più acqua e sapone di oggi.

Irina Shayk e la foto Instagram in intimo di quando era giovane, le sue storie d’amore con Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper

Irina Shayk, pseudonimo di Irina Valer’evna Šajchlislamova, è una supermodella russa. E’ nata il 6 gennaio 1986 (età 35 anni) a Emanželinsk, Russia.

Nel suo curriculum ci sono storie d’amore piuttosto importanti… Dal 2010 al 2015 ha avuto una relazione con il calciatore Cristiano Ronaldo. Dal 2015 al 2019 è stata legata all’attore Bradley Cooper;  la coppia ha avuto una figlia, nata nel marzo 2017. Dopo la fine della storia d’amore con Irina, Ronaldo ha iniziato il suo rapporto – che è ancora in corso – con Georgina Rodriguez.

Irina Shayk, informazioni sui genitori e sulla sorella

Riportiamo di seguito, altre informazioni sulla   biografia della supermodella. Irina Shayk è figlia di un minatore di carbone tataro di religione musulmana, Valery Shaykhlislamov e di un’insegnante di musica russa, Olga; ha una sorella maggiore di nome Tat’jana.