Isola dei famosi, Giulia Calcaterra in lacrime tra le braccia di Eva Grimaldi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2017 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei famosi, Giulia Calcaterra in lacrime tra le braccia di Eva Grimaldi

Isola dei famosi, Giulia Calcaterra in lacrime tra le braccia di Eva Grimaldi

ROMA – Giulia Calcaterra scoppia a piangere nella oscura notte da naufraga nell’Honduras e a consolarla ci pensa Eva Grimaldi. Una settimana difficile quella della ex ginnasta e velina di Striscia la Notizia, che all’Isola dei Famosi deve affrontare non solo le difficoltà della vita selvaggia e la fame, ma anche la nomination e l’addio del fidanzato Diego Dario, che in diretta televisiva ha annunciato di volerla lasciare al suo ritorno in Italia.

La Calcaterra è apparsa molto provata nell’ultima puntata del reality show andata in onda su Canale 5. Durante la sua vita da naufraga la bella Giulia ha stresso amicizia col modello Simone Susinna, un legame forse troppo complice agli occhi del fidanzato Dario, che così dopo due anni ha deciso di lasciarla e glielo ha fatto sapere in diretta dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi. Lei all’annuncio era rimassa impassibile, fin troppo controllata, tanta da attirare critiche:

“Non credo alle ricostruzioni dei giornali. Ne riparleremo con calma, io e lui”.

Se davanti alle telecamere Giulia Calcaterra è rimasta fredda, durante la notte i pensieri e il timore di uscire per la recente nomination l’hanno assalita e così è scoppiata a piangere, mentre Eva Grimaldi la consolava ed era lì pronta ad abbracciarla:

“Non voglio piangere perché le persone cattive mi hanno già fatto piangere tanto nella vita. E non me lo merito”.

Un pianto liberatorio, ma che non allontana certo i suoi pensieri. Giulia dovrà vedersela infatti con Moreno e Susinna, in nomination con lei, nella prossima puntata dell’Isola e intanto il fidanzato continua ad avere un comportamento contraddittorio, almeno sui social network dove continua a fare il tifo per la sua (ex?) fidanzata.