Isola dei Famosi, Marco Carta gay? Ex fidanzata svela…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2016 - 09:03 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Marco Carta gay? Ex fidanzata svela...

Marco Carta e Jonas Berami sull’Isola dei famosi

ROMA – Marco Carta continua a tenere banco all’Isola dei famosi, così come continuano a tenere banco le voci dei maliziosi sulla sua presunta (e mai confermata) omosessualità. E ora, ad intervenire nella querelle gossippara, è l’ex fidanzata del cantante, e lo fa con una frase ambigua: “Se Marco è cambiato forse lo avrà fatto dopo la fine della nostra storia”.

Adesso, dopo la testimonianza a favore dell’eterosessualità di Jonas Berami da parte della ex fidanzata Rama Lila Giustini, arriva anche quella della ballerina Valentina Tarsitano, ex concorrente di Amici ed ex compagna di Carta. La giovane ha riferito la sua versione al settimanale ‘Di più’:

“Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico. n so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”.

La Tarsitano ha anche parlato della fine della loro relazione: “C’è stato chi ha voluto seminare zizzania, ci è riuscito e noi non siamo stati capaci di reggere la pressione. Ci siamo lasciati per colpa di persone esterne alla nostra relazione”.