Isola Famosi, Claudia Galanti: Aristide Malnati? Un polpo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2016 - 13:55 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Claudia Galanti è stata eliminata dall’Isola dei Famosi e ospite in radio racconta le avances dell’archeologo Aristide Malnati, noto anche come “Dio del fuoco” nell’edizione 2016 del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. “Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”, ha raccontato la Galanti ai dj Giuseppe e Faiola di Radio 105 nel programma Music& Cars di cui era ospite.

Sebastiano Cascone su GossipBlog scrive a raccontare una versione decisamente inedita del naufrago Malnati in Honduras è Claudia Galanti, che spiega di essere dispiaciuta della sua eliminazione dall’Isola dei Famosi:

“Sono molto dispiaciuta di essere uscita dall’Isola perché avevo proprio bisogno di andare via da qui … Non avrei forse sopportato dopo un po’ la mancanza dei miei figli, ma è abbastanza scontato dirlo, quindi anche sull’Isola non volevo entrare nel confessionale e dire “Mi mancano i miei figli” perché alla fine ho scelto io di andare lì”.

La showgirl ha decisamente sentito la mancanza dei figli, ma non quella del cibo:

“Non mangiare era l’ultimo dei miei problemi, non ho questo rapporto speciale con il cibo. Sono una bravissima cuoca, stellata, infatti ho sbagliato reality”.

E non manca un racconto su Aristide, il suo compagno di naufragio:

“Aristide cercava di darmi qualche bacio in bocca. Zitto zitto, ma le manine erano da polpo”.