Isola dei Famosi, Francesco Monte: “Non torno in Honduras per fare una sorpresa a Paola”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Febbraio 2018 - 14:14 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Monte (foto Ansa)

Francesco Monte (foto Ansa)

ROMA – Intervistato dal settimanale “Chi”, Francesco Monte smentisce l’ipotesi di tornare in Honduras per Paola Di Benedetto: “Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. A Chi confermo che non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete”.

Su Eva Henger e il caso marijuana: “Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me L’Isola e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane”.

Ma se di Eva Henger non ne vuole sapere, di Paola Di Benedetto sì. “Penso a Paola – continua -. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”.

E per finire la lunga intervista, Monte spiega anche cosa ci faceva sotto casa della sua ex, Cecilia Rodriguez, quando ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia. “Ero appena uscito da un incontro di lavoro – conclude Francesco -. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti, ripeto ‘da tutti’, nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il caso, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene”.