Isola Famosi, Paola Caruso e Giacobbe: incontro segreto…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2016 - 12:34 OLTRE 6 MESI FA
Isola Famosi, Paola Caruso e Giacobbe: incontro segreto...

Isola Famosi, Paola Caruso e Giacobbe: incontro segreto…

ROMA – Cosa è successo in discoteca tra la bonas Paola Caruso e il compagno di naufragio dell’Isola dei Famosi Giacobbe Fragomeni? Secondo il settimanale Oggi ci sarebbe stato un incontro segreto tra i due ex naufraghi durante una festa in discoteca. Non solo un incontro segreto, ma anche molto intimo.

Anna Rossi su Il Giornale riporta la notizia apparsa sulla rivista Oggi e scrive che la partecipazione all’Isola dei Famosi ha dato sicuramente visibilità a Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro, e Giacobbe Fragomeni, ex campione mondiale di pugilato e vincitore del reality show:

“Un po’ come sta succedendo a Giacobbe Fragomeni. Secondo il settimanale “Oggi”, infatti, l’ex campione mondiale di pugilato e la bellissima Paola Caruso avrebbero avuto un incontro notturno intimo: “Durante una festa nella discoteca Byblos di Milano, sembra che, complice qualche bicchierino di troppo, gli ex isolani Paola e Guacobbe abbiamo avuto un incontro molto, ma molto ravvicinato”.

A scrivere nella sua rubrica per la rivista di gossip è Alberto Dandolo che precisa: “Esisterebbero anche delle foto che immortalano i due in atteggiamenti assai intimi e un tantino compromettenti. Allo stesso party, c’era anche Simona Ventura con il suo Gerò Carraro. I due si sono scatenati come due adolescenti e, incuranti dei divieti, hanno fumato decine di sigarette all’interno del locale”.

Per il momento, i due diretti interessanti non hanno né confermato né smentito lo scoop. Chissà come reagirà l’amatissima moglie di Fragomeni quando vedrà le foto dell’incontro notturno del marito”.