Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto ritoccata? Ecco il prima e il dopo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 febbraio 2018 11:04 | Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2018 11:04
Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto ritoccata? Ecco il prima e il dopo

Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto ritoccata? Ecco il prima e il dopo

ROMA – La Madre Natura di Ciao Darwin è del tutto naturale? Questa la domanda che rimbalza online nel vedere le foto di Paola Di Benedetto, ora naufraga dell’Isola dei Famosi, prima di diventare popolare. Denti, naso, labbra e capelli appaiono decisamente diversi nelle foto precedenti il suo approdo in televisione, nonostante in entrambe le versioni sia bellissima.

Il sito Funweek scrive che la Di Bedetto, che sull’Isola del reality sta legando molto con Francesco Monte, sembra del tutto irriconoscibile, ma non manca certo di fascino:

“Il naso è stato senza alcun dubbio migliorato e anche gli zigomi hanno subito un intervento, le labbra sono più morbide e carnose ora rispetto a quando ha vinto Miss AntennaTre a 17 anni e c’è chi si dice pronto a scommettere che abbia fatto una blefaroplastica per rendere più intenso lo sguardo.

Non c’è nulla di male, ovviamente, ma sapere che anche Paola Di Benedetto – che ha incarnato la perfezione femminile nel programma di Paolo Bonolis – ha avuto qualche imperfezione ci rincuora un bel po’. È pur vero che la naufraga de L’Isola dei Famosi prima dei ritocchini era in ogni caso una bellissima ragazza e che è stata intelligente a non sconvolgere i suoi tratti somatici per assomigliare a una bambola!”.

Per vedere il video di Funweek clicca qui.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other